GP Estoril

« Older   Newer »
  Share  
SaReTtA48
view post Posted on 5/10/2009, 20:18




MotoGP - Estoril - Randy De Puniet: ''Sono senza parole!''
04-10-2009

newsIl pilota del Team LCR Honda MotoGP Randy De Puniet ha chiuso il GP del Portogallo sul tracciato di Estoril al’undicesimo posto mantenendo comunque l’ottava posizione in classifica con 93 punti. Il quattordicesimo round della stagione si è svolto davanti a 45.539 fan alle 13:00 ora locale con una temperatura tropicale di 27°C (38°C sull’asfalto) che ha messo a dura prova i piloti della classe regina.

De Puniet, che è partito dalla seconda fila per i 28 giri in programma dopo l’ottimo sesto posto delle qualifiche di ieri, ha avuto un problema allo stivale destro nel primo giro ed ha perso diverse posizioni nel tentativo di sistemarlo. Il 28-enne ha poi lottato per la rimonda dall’ultimo posto battagliando con Vermeulen sino alla fine ma il risultato di oggi non soddisfa le sue aspettative visti gli ottimi tempi segnati nei due giorni di prove. Lorenzo stravince davanti a Stoner e Pedrosa.

"Sono senza parole! Potevamo chiudere tranquillamente nei primi sei ma la sfortuna stavolta ha preso di mira me. Sono partito dalla sesta posizione ma alla prima curva lo stivale destro si è incastrato nella carena. Non sono riuscito ad impostare bene la curva ed ho impiegato un paio di giri per chiuderlo perdendo molte posizioni. Poi ho spinto per passare Vermeulen ma ho fatto un piccolo highside urtando la caviglia infortunata sulla carena. Gli ultimi quattro giri sono stati abbastanza dolorosi e il risultato di oggi non è quello che ci aspettavamo visto il ritmo degli ultimi due giorni."

LCR


mi dispiace tanto x randy!! poteva andare molto meglio!!! ma sinceramente non ho visto che è uscito di pista... su italia uno non l'hanno fatto vedere!!!
 
Top
0 replies since 5/10/2009, 20:18   90 views
  Share